Sono ufficialmente aperte le votazioni per il contest "El MeJo FoRuM". . . Ricordatevi di postare dopo aver votato o il vostro voto non sarà reso valido. . .
Ecco i tesserini che potete mettere nella vostra bacheca:
Nessuno sa come stai non c'è nessuno che ti capisce il giorno era scuro e solo tu scrivi aiuto con il sangue nonostante faccia male apri gli occhi e tutto rimane uguale
non voglio disturbarti e nemmeno restare troppo sono qui solo per dirti
io ci sono..Quando vuoi guardati attorno allora mi vedrai ugualmente dove sei se cercherai di afferrarmi allora ti terrò
la tua vita senza senso le tue ombre pesanti come un abete e tutto quello che ora ti serve non ce l'hai cerchi l'arcobaleno è "sdraiato" morto davanti a te per terra
non voglio disturbarti nemmeno restare troppo a lungo sono qui solo per dirti
se non capisci più il mondo e tutti i giorni finiscono in un baleno se la tempesta non finisce più e tu non sopporti più la notte io ci sono se vuoi uguale di dove sei
al tuo fianco solo un periodo
io ci sono io ci sono se lo vuoi io ci sono..Ugualmente di dove sei io ci sono..Guardati dentro se afferri verso me ti tengo io ci sono se lo vuoi..Uguale di dove sei
al tuo fianco..Solo per un periodo tu non sei sola
E io non voglioche il mondo mi veda perchè non penso che la gente capirebbe quando tutto è stato fatto per essere distruttoio voglio solo che tu sappia chi sono.
Memories 12/09/07: Vasco Rossi - Firenze 30/10/07: Tokio Hotel - Milano 06/07/08: Tokio Hotel - Roma 26/09/09: Tokio Hotel - CocaCola Live Roma 26/09/09: Tokio Hotel - la stessa sera, inseguendo la loro macchina ♥ Next: 11/04/10: Tokio Hotel - Roma
Oo.__ValErìE___girl in action__.oO HELLO KITTY FOR PRESIDENT!!!! *Pregate* BiLL Nostro che sei in Germania sia cantato iL tuo nome venga iL tuo testo sia fatta La tua statua come in Germania cosi in ItaLia dacci oggi iL nostro scoop quotidiano e rimetti a noi i nostri occhi come noi Li rimettiamo aLLe tue foto e continua ad indurci in tentazione e Liberaci daLLe oche! Amen. MODERATRICE NEL FORUM TOKIO HOTEL GRAFICA
Forza forza Serpeverde che Grifondoro perde; Serpeverde vai vai che Tassorosso non vince mai; Serpeverde noi gridiamo e Corvonero noi battiamo; chi mai perde è proprio SERPEVERDE!!!!
CITAZIONE (Jack Veasey @ 26/2/2009, 21:37)
Ascoltate le parole della strega che invoca la Signora ed il Signore: Luna sopra e Terra sotto Cielo blu freddo e caldo sole splendente, in questo preciso momento riempite queste pagine con il vostro potere. Che occhi impreparati non leggano i segreti che furono affidati a me che percorro questa via nascosta per arrivare alla mia tranquilla dimora. Guardiani dei quattro punti cardinali, ascoltatemi e accordatemi la vostra protezione: che queste verità della terra e dei cieli siano al riparo da occhi indiscreti. Ma alla strega per cui questo libro è una mappa, la via sia facile da vedere, ed in ogni età futura trovi in queste pagine la propria casa. Così sia!
This vampire bat, this inhuman beast She ought to be locked up and never released The world was such a wholesome place until Cruella, Cruella De Vil
I was five and he was six We rode on horses made of sticks He wore black and I wore white He would always win the fight Bang bang, he shot me down Bang bang, I hit the ground Bang bang, that awful sound Bang bang, my baby shot me down.
Vive in comunità estremamente pacifiche in cui maschi e femmine hanno pari diritti e dignità non sa cosa sia la competizione e condivide le risorse con tutti in maniera equa non conosce la guerra l'assasinio e la violenza, insomma stando a come si comporta il Bonobo: la scimmia è l'evoluzione dell'uomo.
When I was just a little girl I asked my mother, what will I be Will I be pretty, will I be rich Here's what she said to me. Que Sera, Sera, Whatever will be, will be The future's not ours, to see Que Sera, Sera What will be, will be.