| |

Group: AdministratorPosts: 706 Location: PaDoVa Status:  | |
| My FORUM My RULES...  1.Prima di postare o di scrivere in TAG presentarsi nella sezione WILLKOMMEN/BENVENUTI 2.Non andare OFF-TOPIC 3.Non usare linguaggi troppo "scurrili". 4.Non offendere se non ce ne θ bisogno..  5.Se dovete fare apprezzamenti poco piacevoli su i th , cθ la sezione apposta (Spazio Anti TH) 6.Non usare abbreviazioni incapibili. 7.Non spammare dove vuoi, cθ la sezione apposta BUON DIVERTIMENTO

Al tuo fianco (io ci sono)
Nessuno sa come stai non c'θ nessuno che ti capisce il giorno era scuro e solo tu scrivi aiuto con il sangue nonostante faccia male apri gli occhi e tutto rimane uguale
non voglio disturbarti e nemmeno restare troppo sono qui solo per dirti
io ci sono..Quando vuoi guardati attorno allora mi vedrai ugualmente dove sei se cercherai di afferrarmi allora ti terrς
la tua vita senza senso le tue ombre pesanti come un abete e tutto quello che ora ti serve non ce l'hai cerchi l'arcobaleno θ "sdraiato" morto davanti a te per terra
non voglio disturbarti nemmeno restare troppo a lungo sono qui solo per dirti
se non capisci piω il mondo e tutti i giorni finiscono in un baleno se la tempesta non finisce piω e tu non sopporti piω la notte io ci sono se vuoi uguale di dove sei
al tuo fianco solo un periodo
io ci sono io ci sono se lo vuoi io ci sono..Ugualmente di dove sei io ci sono..Guardati dentro se afferri verso me ti tengo io ci sono se lo vuoi..Uguale di dove sei
al tuo fianco..Solo per un periodo tu non sei sola
Io ci sono al tuo fianco
|
| | |